PERIODO ESTIVO

ferie-2018Da giovedì 26 luglio al 04 settembre i corsi collettivi sono sospesi.

Tutte le attività rivolte ai soci riprenderanno mercoledì 5 settembre con i medesimi orari.

In settembre, come di consueto, apriremo le nostre strutture all’ingresso dei futuri allievi che, dopo una lezione in qualità di ospiti,  desidereranno iniziare il proprio percorso di formazione con noi. Saranno presenti fra loro anche allievi che desiderano fare un deciso salto di qualità rispetto ad altre formazioni già acquisite sia nel Krav Maga che in altri sport da combattimento. Ricordo a tutti che il SID non è una classica scuola/federazione di Krav Maga e combattimento Israeliani, ma è centro di eccellenza nazionale riguardo le tematiche di difesa personale e combattimento Israeliane, e questo richiede a tutti i soci maggiore impegno e maggiore serietà rispetto ad attività considerate a volte più “ludiche”.

Le attività a fuoco  “Tiro istintivo da difesa e combattimento”  israeliano restano sempre riservate ai soli allievi del SID con sufficiente preparazione e  attitudine.

Auguriamo a tutti i ns. allievi, istruttori, graduati e membri dello Staff di trascorrere un gradevole periodo di vacanza e riposo:  a settembre si riprenderà subito in pieno :-) con tante novità, stages  e sorprese, e non ci sarà modo di annoiarsi!

STAFF

STAFF

Info su STAFF

"Videre nec videri"
Questa voce è stata pubblicata in articoli. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento