ESAME AVANZATI 2019

Il 24 febbraio si è svolto il “famigerato” esame per il passaggio degli allievi più esperti al livello “AVANZATI”.

No, non è il solito esamino di passaggio di cinture stile arti marziali, questo è un vero e proprio test, attitudinale, tecnico e fisico. Ad oggi solo il 7% degli allievi del SID è riuscito a passare al livello AVANZATI. E’ un esame per allievi ormai esperti e con noi da anni, ma richiede ugualmente parecchi mesi di specifico allenamento fisico e tecnico e davvero tanta forza di volontà e coraggio. Superare lo stress di 12 ore filate di esame, i faticosi test fisici ed il combattimento previsti, e rimanere ugualmente lucidi per non commettere mai errori tecnici fino a sera tardi è davvero per pochi.

E’ con orgoglio che tutti noi del SID, gli istruttori, tutto lo staff e i “vecchi” avanzati diamo il benvenuto a questi nuovi 11 “pipistrelli”:  ora potrete accedere alle serate a voi dedicate e muoverete i primi passi in una dimensione di addestramento Israeliano finora a voi sconosciuta.

Complimenti anche a tutti gli allievi che in questi mesi hanno aiutato con passione i loro compagni a raggiungere questo obbiettivo.
esame-avanzati-2019-113 esame-avanzati-2019-112 esame-avanzati-2019-111 esame-avanzati-2019-110 esame-avanzati-2019-109 esame-avanzati-2019-114

STAFF

Info su STAFF

"Videre nec videri"
Questa voce è stata pubblicata in articoli. Contrassegna il permalink.

2 risposte a ESAME AVANZATI 2019

  1. Chiamami Iena Chiamami Iena scrive:

    Condivido pienamente Marco. La bravura, determinazione e grande passione dimostrate dai ragazzi non solo durante l’esame ma in tutto il percorso pre-esame, sono davvero ammirevoli.
    Ora, non ci resta che augurare a tutti Buon Inizio ;-) :-)

  2. Marco Ferrarini scrive:

    Complimenti a tutti !!! :-)

Lascia un Commento