I NUOVI corsi di settembre..

In settembre, presso il nostro Centro Addestramento di Milano, inizierà un NUOVO ciclo formativo di “Krav Maga Israeliano da difesa e combattimento” dedicato ai “civili” . Il target sarà insegnare, come sempre abbiamo fatto in tutti questi anni, ad una classe di nuovi allievi  desiderosi di imparare come poter difendere se stessi ed i propri cari, a farlo!

combat-arena-1-40

Tanti si domandano se i corsi di così alto livello che contraddistinguono S.I.D. – School of Israeli Defense siano eccessivi per persone normali,  o magari se siano alla propria portata, o se forse per difendersi basti anche meno…

Bene, puoi risponderti da solo: per un delicato e pericoloso intervento chirurgico a chi affideresti la tua vita (se ti aggrediscono davvero è la tua pelle che devi riportare a casa, altro che chiacchiere, fai la cosa sbagliata e forse non ne riparliamo…)?

a) ad un simpatico chirurgo che racconta belle barzellette, e che ti fa sentire bene, minimizza il problema, ti convince che sei forte e di non preoccuparti tanto più o meno l’intervento non sarà chissà che,

b) alla migliore equipe specializzata disponibile, il top riconosciuto a tutti i livelli per esperienza e professionalità? Anche se fosse la soluzione più costosa e difficile?

Bene, se hai risposto b) sappi che non sarà certo l’età (ragionevolmente:-) o il fisico (idem) ad impedirtelo: i nostri istruttori sapranno cosa serve per te. Imparerai e farai il tuo percorso addestrativo nel massimo rispetto per la tua individualità, seguito personalmente nei tuoi progressi. Ti allenerai assieme ai tuoi nuovi compagni in modo simpatico e collaborativo.

combat-arena-1-41-1024x682

Le pre-iscrizioni sono già aperte, poi da settembre potrai essere ospitato ad una lezione gratuitamente per farti un’idea più chiara.

S.I.D. lavora a numero chiuso, esauriti i posti disponibili del nuovo corso non ci sarà possibile accettare altri allievi fino all’inizio del successivo.

Durante il mese di agosto si possono sempre chiedere informazioni via e-mail info@kravmagasid.it,  o chiedere di essere contattati telefonicamente.

Un caro saluto e  buone ferie :-)

STAFF

STAFF

Info su STAFF

"Videre nec videri"
Questa voce è stata pubblicata in articoli. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento