CORSI SETTEMBRE 2020

aggressori-6S.I.D. ha ripreso tutte le consuete attività già dai primi giorni di settembre. I nostri corsi di difesa personale stanno vedendo, nonostante il periodo ancora incerto, la curiosità di tante persone, uomini/donne e ragazzi di provare da un lato, ma anche l’ingresso effettivo di numerosi nuovi allievi, allievi cui diamo ovviamente il benvenuto nella nostra scuola.

Mentre da un lato siamo colpiti dalla quantità di richieste quotidiane, dall’altro non possiamo non chiederci il perché questo avvenga sempre più. Considerando che chi contatta S.I.D. è alla ricerca delle scuole più costose e professionali disponibili, non certo di palestre “improvvisate” o “passatempo”, significa che sempre più persone cominciano ad avvertire seriamente il pericolo delle numerosissime aggressioni, di soprusi o violenza cui purtroppo assistiamo quotidianamente. Sempre più fra loro decidono di non mettere la testa sotto la sabbia, ma di reagire, in sostanza decidono di non volere vivere una vita come “vittime”  ma da persone libere, e accettano di fare quello che serve per diventarlo.

Decisi e motivati, optano sempre più per una vera e propria formazione specializzata e professionale, cercando le realtà più affidabili e concrete. Questo ci fa molto piacere e ci motiva a continuare anche in momenti “complicati” come questo, e con lo stesso entusiasmo di sempre.

Formuliamo un augurio per l’inizio del nuovo anno di formazione a tutti i nostri allievi, a quelli esperti che ci seguono da anni, a tutti gli altri che si aggiungono man mano e ai nuovi, oltre che agli amici, simpatizzanti e ai tanti sostenitori e soci che supportano la particolare realtà S.I.D. da tantissimi anni.

TUTTO lo STAFF del S.I.D.

STAFF

Info su STAFF

"Videre nec videri"
Questa voce è stata pubblicata in articoli. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento