Primavera 2021 :-)

2014-israel-1

E’ questa la seconda primavera che ci troviamo costretti a trascorrere con frustranti limitazioni alle nostre libertà. Mai avremmo pensato una simile situazione potesse davvero verificarsi. In tempi “normali” si tende a dare tutto per scontato, soprattutto quelle libertà che scontate, come stiamo constatando, non sono proprio.

Però questa nuova primavera porta anche delle belle notizie. Ho ritrovato una fotografia scattata da un nostro allievo sul lungomare di Tel Aviv nel 2014, in occasione di un particolare corso antiterrorismo svolto in Israele. E’ sera, le persone si apprestano a rientrare a casa dopo la bella giornata trascorsa in spiaggia. Bene, in Israele questo accade anche oggi domenica 4 aprile 2021, stesse immagini, un clima festoso e felice più di allora! Da questo Paese moderno arriva la conferma che alla vita normale si può tornare eccome, e anche alla svelta, altro che le cassandre che qui vogliono farci credere in nefasti futuri. Si torna alla normalità con i vaccini, l’organizzazione, la volontà e l’entusiasmo di tutti, punto.

S.I.D. nel mentre, a differenza di chi ha dedicato il proprio tempo a piagnucolare sulle proprie disgrazie,  ha preferito dedicarsi al vostro prossimo futuro, perché vogliamo sia migliore di prima :-)

Abbiamo completamente ristrutturato la palestra/centro addestramento di Milano, nuova di zecca.

Abbiamo implementato nuovi sistemi di trattamento dell’aria con tecnologia “Plasma Freddo”, in grado di abbattere le cariche virali, batteriche e le spore del 99,7% in circa 30 minuti , compreso nello specifico il Sars Cov 2.

Abbiamo implementato nuovi rapporti di collaborazione, in particolare con una nuova training facility in corso di realizzazione: 225.000 metri quadrati interamente dedicati alle attività di tiro live fire. Saranno man mano disponibili aree specializzate allo svolgimento di molteplici corsi: sniping , CQB, veicoli, VIP protection, esercizi in team e in movimento, oltre alle ordinarie attività di scuola, tiro di base e di mantenimento.

E per non farci mancare nulla stiamo realizzando proprio in questi giorni una skills house smontabile indoor da utilizzare in palestra a Milano per la didattica di base CQB.

Alla normalità si tornerà presto, e S.I.D. è già pronta ad accogliervi nuovamente come e meglio di prima.

Giusto per chiarire, casomai qualche nostro allievo dovesse avere dei dubbi: tutti gli abbonamenti ai corsi di Krav Maga, difesa personale e tiro,  restano validi in quanto sono stati sospesi durante i mesi di lockdown. Si riprende da dove si è interrotto senza che questo causi costi o perdite agli allievi.

A presto,

STAFF

STAFF

Info su STAFF

"Videre nec videri"
Questa voce è stata pubblicata in articoli. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Primavera 2021 :-)

  1. APACHE APACHE scrive:

    Daje che se tutto va bene torniamo !!!!!sembra che ho un bambino in grembo

  2. APACHE APACHE scrive:

    Ho visto l anteprima della piantina e non vedo L ora di rimettere piede in palestra anche perché altrimenti dovrò pensare alla liposuzione alla panza mi ero preso un anno sabbatico per dedicarmi anima e corpo al kraw ma i miei progetti sono andati in fumo tra poco riprenderò il lavoro e quindi avrò meno tempo o non quello che avrei voluto ma pigliamo ciò che viene buona pasquetta a tutti….sempre in guardia e speriamo di vederci presto

  3. Lina Zheng Lina Zheng scrive:

    Che meraviglia..!! Un abbraccione a tutti e a presto!! Grandi ragazzi :D

  4. Nick-dynamite Nick-dynamite scrive:

    Viaggio memorabile !!!

    Avanti tutta… non molliamo !

    A presto
    Nick

  5. Giuseppe Fusetti scrive:

    Ciao a tutti
    Queste buone notizie sono quello che ci voleva.
    Io essendo uno dei più vecchi sarò vaccinato prima.
    Quindi non vedo l’ora di “abbracciarvi” e stendervi sul pavimento
    Buona Pasqua a tutti
    Giuseppe F.

Lascia un Commento